BMW Serie 3 Touring 318d 150CV Business Automatica

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

BMW Serie 3 Touring 318d 150CV Business Automatica

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 23 Maggio 2019
Tags: StockautoBMWKmzeroanoleggio
Le dimensioni di questa nuovo restyling sono simili alla precedente BMW Serie 3 Touring, con una lunghezza di 4.630m, una larghezza di 1.810m ed un’altezza di 1.430m. Il volume di carico del bagagliaio varia invece dai 495 litri di base, fino ai 1500 litri con i sedili ripiegati. Gli interni sono eleganti, ricchi di personalità, le sedute comode e spaziose, ed il tettuccio panoramico in vetro (con chiusura tendina elettrica) offre nuovi orizzonti e dona luminosità.



La tecnologia dei doppi fari circolari, proposti da BMW in tutte le sua auto, è disponibile anche a
LED, come per quelli posteriori, che la rendono inconfondibile anche di notte. Le motorizzazioni sono molteplici: benzina, dalla piccola 1.5 da 136CV, alla potente 3.0 da 326CV. Per quanto riguarda il diesel, parte da un 2.0 da 116, 150, 190 o 224CV, per arrivare ad un 3.0 da 258 o 313CV. Da non sottovalutare la BMW Serie 3 Touring 320d Efficient Dynamics da 163CV per un risparmio dei consumi e minori emissioni inquinanti. A queste motorizzazioni, la casa costruttrice mette a disposizione quattro modalità di guida:
Comfort,Sport,Sport + ed ECO PRO



Una delle novità più utili della BMW Serie 3 Touring è il Comfort Access System che permette di aprire la bauliera semplicemente passando il piede sotto il paraurti posteriore. Con il Connected Drive Service invece si rimane sempre connessi ed informati su previsioni meteorologiche, ricerche su Google e anche funzioni Office o applicazioni smartphone. Anche l’optional Head Up Display è una piacevole novità di BMW Serie 3 Touring, che permette di visualizzare i principali dati di guida proiettandoli sul parabrezza.

Non manca ovviamente il  Sistema di Navigazione ConnectedPro con schermo da 8,8” ed il Launch Control che permette il massimo dell’ accelerazione da veicolo fermo. Tra i vari optional che offre BMW Serie 3 Touring si trova anche il cambio automatico Steptronic sportivo a 8 rapporti che può cambiare marcia manualmente o con i paddle sul volante.



In definitiva la BMW Serie 3 Touring è un’auto solida, sportiva ed elegante, confortevole sia per i grandi che per i piccoli spostamenti adattandosi perfettamente per la clientela premium del noleggio a lungo termine. Non è ancora disponibile in versione ibrida o elettrica, nonostante ciò è una station che molto richiesta che da del filo da torcere a concorrenti come Audi A4 Avant, Mercedes Classe C Sw e Volvo V60.

Accessori di serie: Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd, Autoradio con mp3, Bracciolo anteriore, Bracciolo posteriore, Cerchi in lega 17", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Navigatore satellitare, Presa 12v, Rails, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedile conducente elettrico, Sedili in stoffa, Sensore pioggia, Sensore retromarcia, Servosterzo, Window bag.

Consumo ciclo misto: 4.5 lit/100km
Emissioni CO2: 121 g/km
Alimentazione veicolo: Diesel

Finalmente puoi averla a Km zero anche a noleggio usufruendo di tutti vantaggi del lungo termine:

                Se hai la P.iva               
Anticipo: senza anticipo
durata: 24 mesi
Km inclusi: 40.000
539 / iva non incl.
oppure con Anticipo 15% dal valore di listino e poi al mese €320 / iva non incl.

Cosa è incluso nel canone mensile di noleggio BMW Touring 318d ?

Auto in pronta consegna
Tassa di possesso
Tagliandi e Manutenzioni
Pacchetto assicurativo completo
Incendio e furto
Kasko
Assistenza stradale
Gestione multe
Possibilità di acquisto a fine noleggio

Sei un privato ? Non hai la P.iva? Nessun problema abbiamo la promo anche per te.

Bmw Touring è tua con € 395 al mese versando un anticipo o permutando la tua auto usata.
Se vuoi saperne di più chiama adesso 0506207307 per parlare con un nostro consulente NLT.






Torna ai contenuti