Black Friday Jeep Compass

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Black Friday Jeep Compass

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 29 Novembre 2019
Tags: blackfridayjeepcompassscontinoleggiareauto
COMPASS LIMITED
Stile e raffinatezza si fondono nella nuova Jeep® Compass Limited, dando vita ad una nuova proposta nel mondo dei SUV compatti. La Jeep® Compass Limited è dotata di sedili anteriori e posteriori in pelle e in tessuto, di uno schermo a colori da 8,4" con sistema NAV completamente personalizzabile e di un display radio con Uconnect. Completano l’offerta esclusiva i fari Bi-Xenon e molti altri dettagli di alto alto livello.


ESTERNI SEDUCENTI
Un profilo audace e sofisticato che si distingue dalla massa. Jeep® Compass si impone con fierezza grazie al suo design aerodinamico. L'eleganza del tetto nero a contrasto (optional) e la modanatura cromata che avvolge il profilo dei cristalli laterali ed il posteriore, lo rendono immediatamente riconoscibile. Sono queste particolarità rendere la nuova Jeep® Compass un SUV immediatamente riconoscibile: farsi notare non è mai stato così semplice.


COMFORT ED ELEGANZA
Le forme scultoree, gli elementi di design tipici di Jeep®, i materiali di altissima qualità e la tecnologia all'avanguardia rendono gli interni della nuova Jeep® Compass l'ambiente perfetto per goderti il tuo viaggio. Un SUV progettato per donarti il massimo comfort, mettersi alla guida sarà un'esperienza indimenticabile. Grazie all'abitacolo curato in ogni singolo dettaglio e dotato di un quadro strumenti a colori da 7", potrai concentrarti sulla guida e tenere le mani sul volante gestendo in contemporanea audio, voce e velocità con i comandi integrati.


OLTRE I LIMITI DELLA TECNOLOGIA
Estendi l'esperienza del tuo smartphone all'interno della tua Jeep® Compass, che ti consente di chiamare, ascoltare musica, inviare e ricevere messaggi con facilità e molto altro ancora. Scopri un modo nuovo di restare connesso al tuo smartphone grazie alle nuove funzionalità disponibili sui sistemi Uconnect™ da 7'' e 8,4''. Apple CarPlay consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri. Android Auto™ consente un accesso facile e sicuro ai comandi vocali, a Google Maps™ e a Google Play Music™ tramite il touchscreen Uconnect™ o i comandi al volante.


UN'ANIMA 4X4 CHE NON TEME RIVALI
Impareggiabili prestazioni 4x4 unite a motorizzazioni di ultima generazione, efficienti dal punto di vista dei consumi e riferimento nel settore: questo rende la nuova Jeep® Compass il SUV compatto sportivo più performante. Scegli tra una motorizzazione BENZINA e tre DIESEL per questa sport-utility.Le leggendarie prestazioni off-road di Jeep® si arricchiscono dei due avanzati sistemi 4X4 a gestione permanente della coppia, in grado di offrire al cliente ciò che nessun altro SUV può fare.


VIAGGIA IN TUTTA SICUREZZA
Comfort e sicurezza sono concetti che vanno di pari passo, in grado di assicurare un’esperienza di guida serena e senza indugi. La nuova Jeep® Compass monta oltre 70 dispositivi di sicurezza per il conducente e i passeggeri. I sei airbag di serie e sistemi di sicurezza attiva e passiva tecnologicamente avanzati, contribuiscono a garantire per una protezione totale in grado di aiutari a prevenire possibili problemi alla guida.

JEEP COMPASS PUO' ESSERE TUA CON FORMULA
NOLEGGIO SENZA PENSIERI
APPROFITTA DELLA PROMO:

CHIAMA ADESSO 0506207307 PER SAPERNE DI PIU'



Torna ai contenuti