Ford Puma è la vettura ibrida più venduta in Italia

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Ford Puma è la vettura ibrida più venduta in Italia

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da www.logok.it in news noleggio 2020 · 4 Marzo 2020
Tags: NuovaFordPuma2020NoleggiarePuma
E' stata l'auto più venduta nei primi due mesi del 2020
I clienti che hanno scelto il nuovo crossover dell’Ovale Blu, hanno apprezzato le qualità e i vantaggi dell’ EcoBoost Hybrid, sviluppato per ottimizzare l’efficienza nei consumi e offrire un’esperienza di guida più reattiva e gratificante. La propulsione Mild-Hybrid è una soluzione economicamente vantaggiosa per una mobilità più consapevole e include importanti vantaggi economici e fiscali, anche in termini di accesso alle aree a traffico limitato.

lato anteriore sx ford puma
La motorizzazione EcoBoost Hybrid, offerta con potenza da 125 e 155CV, rappresenta il primo grado di elettrificazione Ford. Il pluripremiato propulsore a benzina EcoBoost 1.0 3 cilindri è supportato, nelle fasi attive di avviamento e accelerazione, da un motore elettrico (starter/generator), alimentato da una batteria agli ioni di litio a 48V. Durante le fasi passive, lo starter/generator consente di recuperare l’energia e di ricaricare la batteria, garantendo il corretto funzionamento di tutti i componenti elettrici della vettura.

lato sx ford puma
Tecnologia e connettività
Puma è il primo crossover compatto a essere dotato del Ford Co-Pilot, l’insieme di sistemi di guida assistita che include
  • l’Adaptive     Cruise Control,
  • il     Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection e
  • il     Local Hazard Information, la nuova funzionalità di avviso di     pericolo in tempo reale che informa i conducenti di eventuali situazioni     inaspettate sulla strada da percorrere, prima che queste vengano viste o     rilevate dai sensori dell’automobile.
Grazie alla particolare attenzione che Ford ha sempre avuto per la sicurezza di tutti gli occupanti,  Puma è uno degli otto modelli dell’Ovale Blu ad aver ottenuto le 5 stelle Euro NCAP. Ha guadagnato il massimo del punteggio, in base ai protocolli più rigorosi introdotti nel 2018, sia nella protezione degli adulti (94%) sia in quella dei bambini 84%, nel test sull’impatto laterale e in quello, più complesso, del palo.

posteriore ford puma
Un elemento di particolare comfort è il pad wireless per ricaricare i propri dispositivi anche in movimento. Questi possono rimanere collegati, tramite Bluetooth, al sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC 3, consentendo di controllare le funzioni di audio, navigazione e gli smartphone connessi, utilizzando semplici comandi vocali. Inoltre, il modem integrato FordPass Connect trasforma Puma in un hotspot Wi-iFi con connettività disponibile fino un massimo di 10 dispositivi.

Ti piacerebbe Nuova Ford Puma con formula #noleggiosenzapensieri ?
Chiama adesso +39 0506207307 e parla con un nostro consulente DriveSolutions.



Torna ai contenuti