I migliori suv a noleggio a lungo termine da scegliere a Febbraio 2020

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

I migliori suv a noleggio a lungo termine da scegliere a Febbraio 2020

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da www.logok.it in news noleggio 2020 · 30 Maggio 2020
Tags: SUV2020
 
Ecco, allora, i tre modelli migliori di suv per il NOLEGGIO LUNGO TERMINE da scegliere a Febbraio 2020 in base alla fascia di costo della rata mensile.
Il primo modello di suv da prendere in considerazione per il noleggio a lungo termine a Febbraio 2020 si trova nella fascia di noleggio sotto i 250 euro mensili ed è la Ford Ecosport. Si tratta di un'auto a cinque porte omologata per ospitare fino a cinque passeggeri. Il cambio manuale e la trazione anteriore fanno di quest'auto alimentata a benzina un modello ideale per le famiglie o per chi effettua grandi spostamenti, visti gli spazi interni molto capienti e confortevoli e la facilità di guida che mantiene comunque uno stile sportivo. Il suv Ford Ecosport è a sei marce ed ha 126 cc di potenza. Chi desidera noleggiarla a lungo termine deve preventivare un impegno di 36 mesi, un anticipo di 4500 euro e un canone mensile di circa 245 euro. Il suv della Ford non è disponibile per la guida di neopatentati.

 
Il secondo modello di suv da prendere in considerazione è l'Audi Q2 ed appartiene a quella fascia di noleggio compresa fra i 250 e i 350 euro. Anche in questo caso si tratta di un crossover a cinque porte, omologato per cinque passeggeri. Il cambio è manuale, la trazione anteriore, la potenza equivale a 116 cavalli. Infine l'alimentazione è a benzina. Una caratteristica particolare dell'Audi Q2 risiede nelle sue dimensioni contenute. Infatti pur trattandosi di un suv, non supera i 179 cm di larghezza e i 151 di altezza, dimensioni che ne fanno un'auto molto maneggevole e facile da guidare. L'Audi Q2 non può essere condotta da un neopatentato. Il noleggio a lungo termine di questo suv prevede un impegno di 36 mesi, con un anticipo di 5000 euro e una rata mensile di circa 310 euro. È un suv dal design molto elegante e dalle tipiche linee arrotondate dell'Audi tuttavia, a differenza di altri modelli, presenta comunque un bagagliaio particolarmente spazioso.

 
Il terzo modello appartiene alla fascia di noleggio a lungo termine con rata mensile al di sopra dei 350 euro ed è il nuovo modello di suv dell'Alfa Romeo, in particolare la Stelvio. Si tratta di un'auto a cinque posti e con cinque porte ma in questo caso, a differenza degli altri suv, le marce sono otto con cambio automatico e trazione integrale. Queste caratteristiche ovviamente sono strettamente legate alla potenza dell'auto: il suv Alfa Romeo Stelvio, infatti, è un turbo diesel di 2.2 di cilindrata e 191 cavalli e per questo motivo non può essere guidato da un neopatentato. Il noleggio a lungo termine di questo modello di suv prevede un impegno di 36 mesi e un anticipo di 6000 euro. Impegnativa anche la rata mensile che corrisponde a circa 580 euro. Il modello che viene fornito per il noleggio a lungo termine è quello con l'allestimento Business. Notevoli, infine, le dimensioni dell'auto in quanto la sua lunghezza è quasi di due metri (esattamente 196 centimetri) mentre l'altezza corrisponde a 167 cm.

VUOI SAPERNE DI PIU' SUL NOLEGGIO LUNGO TERMINE?
CHIAMA ADESSO IL NUMERO




Torna ai contenuti