Il noleggio che decidi tu quanto pagare

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Il noleggio che decidi tu quanto pagare

DriveSolutions® Italia

Come funziona la formula RICARICAR ?
Immagina di poter scegliere l'auto che ti piace e di pagare solo un canone piccolo, piccolo che include già tutti i servizi: Bollo, Assicurazione, Tagliandi, Manutenzioni e cambio penaumatici. A questo piccolo canone potrai aggiungere o un costo per Km di 0,50 cent/€ oppure in base ad i Km che fai puoi ricaricare l'auto come si fà con un cellulare smartphone. In pratica potrai comprare i Km che ti servono ogni giorno per andare al lavoro, oppure comprare una ricarica per la tua uscita fuori porta del fine settimana.


Scegli il veicolo


Decidi quanti Km fare


Acquista una Ricarica Km

Le Ricariche partono da un taglio di minimo 50Km e si comprano online attraverso il sito dedicato al servizio RICARICAR.

Finalmente anche tu potrai gestire il costo della tua auto in assoluta dinamicità e pagare solo quando utilizzi il veicolo. In questo modo non solo risparmi i costi fissi di gestione, ma puoi azzerare tutti i costi dell'auto quando non vuoi usarla. Se vuoi saperne di più su questa innovativa soluzione di Noleggio Lungo Termine chiama adesso 0506207307 i nostri consulenti sono a tua completa disposizione per fornirti le informazioni e per calcolare il preventivo su misura. Intanto ti mostriamo alcuni esempi di RICARICAR.

COSA ASPETTI ? PASSA ANCHE TU A RICARICAR







Torna ai contenuti