Sei vittima di un incidente d'auto ? - Noleggio Auto Pisa

Vai ai contenuti

Menu principale:

VANTAGGI
come di ottiene il risarcimento dei danni fisici
Ho avuto un incidente stradale, che devo fare? Mi hanno tamponato, a chi mi devo rivolgere? Per il mio risarcimento devo contattare l'assicurazione, un avvocato o uno studio di infortunistica?

Queste sono le domande che si pone chi ha avuto un incidente. Non solo subisce danni alla propria autovettura e personali, ma viene assalito da dubbi, ansie, angosce.

A chi devo inoltrare la richiesta di risarcimento danni? Come deve essere compilata la richiesta di risarcimento danni per avere efficacia?
Con quale strumento devo inviarla: posta ordinaria, fax, raccomandata?

A quale carrozziere mi rivolgo per riparare la mia autovettura? Da quale medico posso andare per ricevere le cure del caso?

Come faccio ad anticipare le spese per le cure mediche? Quale documentazione medica è necessaria per essere liquidati? Quanto vale la frattura del mio braccio destro? Come posso scegliere il medico legale che dovrà valutare la mia lesione? E soprattutto avrò il tempo di gestire ed organizzare tutte queste attività?

Le risposte a tutte queste domande sono nell'attività e nella professionalità del consulente DriveSolutions, che ha il compito di risolvere tutte le problematiche collegate all'incidente stradale e far ottenere il giusto risarcimento ai danneggiati e in tempi congrui. Attraverso la collaborazione  con esperti del mondo assicurativo e del risarcimento del danno, e con la massima disponibilità verso i propri clienti per un servizio completo. Chi subisce un danno e si rivolge a DriveSolutions dovrà solo preoccuparsi di guarire in attesa della nuova auto.

Questo servizio è rivolto sia ai nostri clienti che ad automobilisti che hanno bisogno di una consulenza gratuita dedicata per ottenere il risarcimento dei danni fisici a seguito di un incidente.










Tip

Descriva l'accaduto e la ricontatteremo oggi stesso per darle maggiori informazioni e senza impegno.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu