Audi A1 Sportback 25 TFSI

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Audi A1 Sportback 25 TFSI

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 6 Maggio 2019
Tags: NoleggioAudiA1Sportback
Realizzata per non passare inosservata
Audi A1 Sportback ridefinisce il segmento delle compatte. Le sue linee decise e muscolose, nate dai geni della sportiva Ur-quattro, caratterizzano questa generazione della compatta di Audi. L’interno, con il suo design emozionale, è stato disegnato attorno al guidatore. “L’interno più sportivo di tutta la categoria”: era questo l’obbiettivo dichiarato. E con i suoi sistemi di infotainment e assistenza alla guida, che non hanno nulla da invidiare alle Audi di segmento superiore, la nuova A1 Sportback è sempre connessa al mondo digitale.
Noleggiare Audi A1
Gli esterni: decisi e più maschili.
La griglia Singleframe, ampia e ribassata, e le imponenti prese d’aria laterali dominano il frontale deciso e dinamico, mentre sotto la linea del cofano spiccano tre aperture piatte, omaggio all’icona del rally anni ’80: Audi Sport quattro. La particolare grafica dei fari, nel design opzionale dei proiettori full-LED, richiama la forma degli hydrofoil, le pinne iper-performanti ben note nel mondo della vela. Mentre il look ribassato e concentrato, unito ai piccoli segmenti romboidali nella sezione alta dei proiettori, le donano un aspetto davvero sportivo.
Noleggio Audi A1
Totalmente connessa.
Il fascino del suono 3D.
Nuova Audi A1 Sportback è pronta per il futuro digitale. Anche la versione base viene fornita di serie con strumentazione completamente digitale, dotata di schermo LCD ad alta risoluzione da 10,25 pollici e volante multifunzione in pelle. L’Audi virtual cockpit opzionale, con un’estesa gamma di funzioni, presenta informazioni complete e diversificate come le mappe di navigazione animate e le informazioni grafiche dei sistemi di assistenza alla guida, proiettate direttamente nel campo visivo del conducente. Grazie a Apple CarPlay e Android Auto, inoltre, l'interfaccia per smartphone di nuova A1 Sportback assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. E anche con la propria musica, grazie alla Radio digitale, al sistema Audi sound system e al sistema audio premium Bang & Olufsen con effetto 3D, sempre pronti a lasciare a bocca aperta gli audiofili.
Interno Auto Audi A1
Le sospensioni: regolazione sportiva ed equilibrata.
Il design dell'asse della nuova Audi A1 Sportback regala un’agile manovrabilità per un'esperienza di guida sportiva e reattiva. Oltre all’assetto di base, è possibile scegliere sospensioni sportive più leggere e rigide. I pacchetti dinamici, configurati individualmente per ogni versione del motore, riuniscono le opzioni di equipaggiamento per dare a nuova A1 Sportback un assetto ancora più sportivo.
Nuova A1 Sportback è disponibile anche con ammortizzatori regolabili, per fornire una sensibilità eccezionale e una risposta sempre pronta, a ogni tocco di pedale.
L'assistente alla frenata opzionale migliora la sicurezza in salita e in discesa, impedendo il rollio della vettura dopo l'arresto. Le ruote sono disponibili in misure che vanno da 15 a 18 pollici.
Nuova A1 Sportback scende in strada con il sistema di guida dinamica Audi drive select disponibile come optional, con cui è possibile scegliere tra quattro diverse modalità di guida: automatica, dinamica, efficiente e personalizzata.
posterioe Audi A1
I sistemi di assistenza alla guida: la sicurezza prima di tutto.
I sistemi di assistenza alla guida di nuova Audi A1 Sportback derivano direttamente dalle auto di segmento superiore. Mantengono la giusta distanza dalla vettura che precede, aiutano chi guida a tenere l’auto in corsia durante la marcia e rendono più semplici le manovre di parcheggio. Lane departure warning, di serie, aiuta il conducente a mantenere l'auto nella corsia quando percorre velocità superiori a 65 km / h. Adaptive Speed Assist assicura ad Audi A1 Sportback la distanza desiderata dal veicolo che la precede. Audi pre sense front riconosce le situazioni critiche che coinvolgono altre automobili, i pedoni che attraversano la strada o i ciclisti davanti al veicolo. Infine, con la nuova versione del sistema di park assist, A1 Sportback trova il posteggio più adatto e parcheggia in completa autonomia in spazi sia trasversali che longitudinali, uscendo anche dai parcheggi in parallelo.
Laterale Audi A1
Più spazio, più comfort.
Nuova A1 Sportback è ancora più spaziosa, per offrire maggiore comfort a chi guida. La “piccola” di casa Audi è cresciuta significativamente in lunghezza: 56 millimetri in più, che la portano a misurare 4,03 metri, a fronte di una larghezza rimasta quasi invariata, a 1,74 metri, e di un’altezza di soli 1,41 metri, antenna inclusa. Il volume del vano bagagli è aumentato di 65 litri per raggiungere una capacità di 335 litri, che arriva fino a 1.090 litri con i sedili ripiegati. L’altezza della soglia di carico, a 67 centimetri, rende estremamente comoda la fase di stivaggio.

Da oggi Audi A1 Sportback 25 TFSI può essere tua con formula Noleggio Senza Pensieri DriveSolutions

  • Anticipo:senza anticipo
  • Durata:48 mesi
  • Km percorribili:40.000 Km
  • 482€ /mese IVA inclusa

  • Puoi contattarci al numero 0506207307 per conoscere i dettagli di questa promo o per altre soluzioni con anticipo e Km variabili, e ricorda che se hai una P.iva i vantaggi aumentano.






    Torna ai contenuti