Seat Ateca 115CV Business

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Seat Ateca 115CV Business

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 29 Maggio 2019
Tags: NoleggioSeatAteca
Vivila con stile ogni giorno.

Chi ha detto che la perfezione è impossibile?
Attenzione a ogni dettaglio. Dal design alla tecnologia. Tutto creato alla perfezione. Tutto per portarti lontano.



I SUV compatti sono la rivelazione degli ultimi anni. Sempre più richiesti non vanno confusi con una “moda” passeggera. Tutti i costruttori si sono interessati al segmento e, chi prima e chi dopo, ha presentato la propria offerta: il Seat , marchio spagnolo che fa parte del Gruppo Volkswagen, non poteva certo tirarsi indietro e per la prima volta è entrata in questo segmento con la Ateca, un SUV compatto che eredita il norme da una cittadina vicino Saragozza. E’ il terzo pilastro dell’intera gamma Seat, insieme a Ibiza e Leon, da cui eredita lo stile. Della nuova Leon in particolare riprende sia la linea esterna che interna, ma la reinterpreta in chiave SUV confermando l’ottimo rapporto qualità/prezzo del marchio, che essendo nell’orbita Volkswagen non si fa mancare nulla neanche in termini di tecnologia, anzi.



Come ogni SUV compatto la Ateca risponde alle esigenze di chi usa l’auto sia in città che fuori. E’ lunga 4,36 metri e a bordo offre un vano di carico che arriva fino a 510 litri (nella versione a trazione integrale a 485) molto comodo anche perché ha un doppio piano di carico ed un bordo basso che conferma l’attenzione di Seat a dettagli che tornano utili nella vita di tutti i giorni. La Ateca
è poi ricca di tecnologia, utile anche alla sicurezza. Grazie al Traffic Jam Assist, che si basa sul Lane Assist (il sistema di mantenimento della corsia) e il radar di prossimità ACC (il sistema regola in automatico la distanza rispetto al veicolo davanti) accelera e frena da sola, entro i limiti del sistema e fino a circa 60 km/h. Il Front Assist include inoltre la frenata automatica d’emergenza in città con protezione pedoni.



La tecnologia per la Ateca vuol anche Seat Drive Profile ovvero la possibilità di adattare l’auto al proprio stile di guida o alla situazione che si deve affrontare. Il Drive Experience Button, posizionato sulla consolle centrale, permette di selezionare un profilo tra quattro a disposizione:
Normal, Sport, Eco e Individual (nella versione integrale ci sono anche i profili Snow e Offroad). La gamma motori è altrettanto varia e comprende tutti propulsori con sovralimentazione turbo. Il 1.0 TSI eroga 115 CV, mentre, il 1.4 TSI eroga 140CV, poi, ci sono il 1.6 TDI da 115CV ed il 2.0 TDI da 150CV o 190CV. I TDI e TSI 150CV sono abbinati al cambio DSG o alla trazione integrale permanente 4Drive, di serie sul TDI 190 CV.



Il futuro è arrivato con lei
Tecnologia Full Link: ricarica wireless per il cellulare, sincronizzazione con app mobile. Sempre connesso. Ogni volta che vuoi.



Non avere paura quando la vedrai arrivare dietro di te, è SEAT Ateca!


Il potere per avere successo.
Urbana. Come te. Ma anche potente ed efficiente. SEAT Ateca fa viaggiare le tue ambizioni metropolitane.



Prendi SEAT Ateca e falla tua con la formula #NoleggioSenzaPensieri

Anticipo: Zero anticipo
Durata: 48 mesi
Km inclusi: 80.000
Canone mensile: 439€ iva escl.
Con anticipo: 389€ iva escl.

Cosa include il canone mensile:
TASSA DI POSSESSO
PACCHETTO ASSICURATIVO COMPLETO
POLIZZA KASKO
ASSISTENZA STRADALE

Potrebbe piacerti anche lei


Vuoi saperne di più?

Chiama adesso un nostro consulente

GUARDA IL VIDEO SEAT ATECA




Torna ai contenuti