Il Noleggio a Lungo Termine Privati Conviene

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Il Noleggio a Lungo Termine Privati Conviene

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Fisco e vantaggi · 12 Giugno 2019
Tags: noleggiolungotermineperprivati
Il noleggio a lungo termine per privati
è una formula di mobilità molto conveniente grazie all'integrazione di servizi assicurativi e manutentivi nel contratto unito all'utilizzo della veicolo che il cliente ha selezionato e che non è obbligato a riscattare una volta terminato il contratto.

Sta nascendo una "new economy" della mobilità, ovvero una tendenza anche dei privati a vedere l'auto come bene di solo trasporto e non come "bene da investimento", concetto associato solitamente agli immobili di proprietà. Stanno nascendo così nuove ed interessanti soluzioni di noleggio a lungo termine per i privati senza anticipo, personalizzate e sulla base di studi e statistiche sull'utilizzo dell'auto e delle necessità generali dei privati. In tal senso FIAT è stata la prima casa auto a presentare nel mercato una serie di offerte di noleggio a lungo termine convenienti dedicate ai privati grazie all'offerta denominata FIAT Be Free. Il risultato ottenuto dagli studi sulla mobilià porterà ad offrire sempre più tariffe convenienti, flessibili e all inclusive, in modo da far diventare il noleggio a lungo termine per privati conveniente.
La ripresa economica nazionale e l'evoluzione del noleggio lungo termine - in costante crescita negli ultimi anni - hanno portato a creare prodotti innovativi e promozioni come l'acquisto da parte dei noleggiatori di migliaia di auto in stock a Km 0, da rinoleggiare a condizioni economiche molto convenientirispetto allo standard. Un altro prodotto di noleggio a lungo termine dedicato ai privati, che prenderà nel tempo sempre più interesse, sarà il "second life", ossia, la possibilità di poter avere a noleggio lungo termine un'auto usata (immatricolata tra i 12 e i 24 mesi precedenti al rinoleggio) sempre garantita dalla società di noleggio con tutti i servizi assicurativi e di manutenzione. Le caratteristiche e la disponibilità delle auto usate a noleggio lungo termine verranno pubblicate nella pagina dedicata.

NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRIVATI: I VANTAGGI
Di seguito i principali punti di forza del noleggio lungo termine e perché il noleggio a lungo termine privati conviene:
  • Certezza dei costi: un solo canone mensile in cui è tutto incluso (servizi, bollo, assicurazione, manutenzione ecc...) quindi nessun tipo di costo aggiuntivo inaspettato;
  • Risparmio: cambiando auto ogni 3/4 anni, grazie alle nostre proposte per il noleggio lungo termine per privati su modelli citycar, utilitarie e Suv, puoi arrivare a risparmiare fino al 30%;
  • Zero pensieri: non devi preoccuparti più di scadenze e di pratiche amministrative, nemmeno di rivendere la tua auto usata;
  • Sempre informato: troverai dai nostri consulenti informazioni a 360° e aggiornamenti sul mondo dell'auto in generale e sul noleggio a lungo termine.

VEDIAMO ALCUNE OFFERTE DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE PER PRIVATI









Vuoi conoscere quale soluzione è più adatta a te?

chiama adesso 0506207307 e parla con un consulente DriveSolutions

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre promozioni commerciali?


Dal tuo Smartphone abilita l'installazione da fonti origini sconosciute




Torna ai contenuti