Veicoli elettrici per la tua attività

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Veicoli elettrici per la tua attività

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Speciale veicoli elettrici · 11 Marzo 2019
Tags: teslaautoelettricapromoautoelettriche
Una flotta di vantaggi
Mezzo di trasporto, strumento di rappresentanza, veicolo di cortesia per clienti e dipendenti, con limitato impatto ambientale, consistente risparmio sui costi di gestione e “carburante”, libero accesso a ZTL e strisce blu: questi i vantaggi della mobilità elettrica per la tua impresa.
Immatricolazione, messa su strada, copertura assicurativa, manutenzione e assistenza incluse: gli ulteriori vantaggi di una soluzione tutto compreso.
E un contesto favorevole alle imprese che introducono i mezzi elettrici nella flotta aziendale. Sul territorio aumentano le infrastrutture di ricarica, crescono gli incentivi ecologici e il quadro normativo è più strutturato.
Oggi, il noleggio dell'auto elettrica conviene. Per trovare la soluzione giusta per te c’è DriveSolutions.

Scegli la soluzione per la tua azienda
8 case costruttrici. 18 modelli tra mini car, van e mini bus, city car & car, luxury car

Tra le categorie Luxury Car oggi parliamo di brand tesla


Tesla Model S 75 Kwh Autom. 4WD 517CV
Un esempio noleggio senza pensieri
Anticipo: 15% dal valore di listino
Durata: 48 mesi
Km inclusi: 80.000
Canone mensile: € 1545,00 iva inclusa

Tesla nacque nel 2003 in California grazie agli ingegneri Martin Eberhard e Marc Tarpenning. Fu il primo marchio automobilistico capace di realizzare vetture innovative dotate di un motore elettrico. Nel 2004, il cofondatore di PayPal, Elon Musk, finanziò la società con 7,5 milioni di dollari diventandonel'amministratore delegato ed occupandosi principalmente del design della Roadster e della strategia commerciale.

La prima Tesla esordì nel 2006 e fu proprio la Tesla Roadster, una sportiva elettrica he monta un motore da 251 CV e con un'autonomia superiore a 300 km. Poi, arrivò la Tesla Model S, l'ammiraglia elettrica a cinque porte disponibile a trazione posteriore o integrale con un'autonomia di oltre 400 km. Sull'onda del successo della Tesla Model S, nel 2015, iniziarono le consegne della Tesla Model X, un Suv elettrico realizzato sullo stesso pianale della Model S, che può vantare originali porte posteriori con apertura ad ali di gabbiano ed un'autonomia superiore a 400 km.

Contemporaneamente sulla Tesla Model S debuttò il sistema di assistenza alla guida Autopilot, mentre, il 2016 è l'anno del restyling della Model S e della presentazione della Tesla Model 3, la prima Tesla destinata al grande pubblico.

È proprio lei, una tra le vetture di lusso più richieste sia in acquisto sia chi desidera noleggiare a lungo termine una Tesla: il suo prestigio viene sfoderato con eleganza, potenza e raffinatezza da ogni linea, dettaglio e componente sapientemente progettati e realizzati. Una vettura di grande rappresentanza, ideale soprattutto per le aziende che vogliono mantenere una strategia d'immagine decisamente alta. "Elettrica" è la parola d'ordine per questo brand!

Scopri le offerte di noleggio per veicoli elettrici, chiama +390506207307

Vuoi ricevere le nostre news sul tuo telefono?
Scarica la nostra applicazione e ricevi informazioni dal mondo delle auto e del noleggio.



Torna ai contenuti