Non fermarti alla prima JEEP non avere limiti

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Non fermarti alla prima JEEP non avere limiti

DriveSolutions® Italia
Pubblicato da Logok DWA in Promo noleggio lungo termine · 25 Giugno 2019
Tags: JeepRenegadeNoleggio
Il nome Jeep era in origine quello di un veicolo, solo successivamente, è diventato quello di un prestigioso marchio automobilistico dal successo mondiale. Le prime Jeep nascono durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'esercito americano sente la necessità di avere un veicolo piccolo e a trazione integrale, per i terreni più difficili. Il bando viene vinto dalla Wyllis, e la MB diventa la prima Jeep della storia. Nel 1974 nasce, invece, la Cherokee Chief, mentre dieci anni dopo Chrysler registra il marchio Jeep per la costruzione di auto.
Fino al 2009, anno in cui la Chrysler diviene una controllata della FIAT, si susseguono le varie generazioni di Jeep Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee. Il marchio Jeep è molto strategico per FCA, soprattutto nel settore del noleggio a lungo termine e nelle flotte aziendali, grazie ad un riposizionamento del brand Jeep come "premium" e grazie al successo mondiale degli Small Suv come Jeep Renegade e Jeep Compass, entrambe idelai sia come auto aziendali sia come auto per i privati che desiderano una jeep a noleggio lungo termine.

LE PROPOSTE PER IL NOLEGGIO LUNGO TERMINE JEEP
Se amate i Suv dalle prestazioni off-road e cercate una Jeep a noleggio lungo termine, potete scegliere qualisasi delle auto che Jeep detiene nella propria gamma veicoli.

SUV JEEP
Con la fusione tra FIAT e Chrysler, diventando FCA, sono cambiate molte cose per il brand Jeep. Il marchio americano si è concentrato maggiormente sul segmento dei Suv Premium, categoria molto apprezzata nel mercato del noleggio lungo termine.

  • Jeep Renegade: questa Jeep svolge un ruolo importante nell’ambito del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. È un Suv robusto e aggressivo, nato per l’off-road, ma adatto ad ogni situazione grazie all'innovativa dotazione tecnica, inoltre, nel settore delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine, Jeep Renegade si è fatta amare anche per aver ottenuto le cinque stelle Euro NCAP, ottenute per la protezione degli adulti, bambini, pedoni e per i sistemi di sicurezza di assistenza alla guida;

  • Jeep Compass: è il mini suv compatto per eccellenza in termini di caratteristiche tecniche, dimensioni e design. Tra i modelli Jeep è la vettura che riscuote più successo sia nella vendita sia nel noleggio a lungo termine, essendo molto apprezzata sia dai privati sia dalle aziende e dai professionisti. Con questa nuova versione Jeep riscuote molto successo grazie alle sue caratteristiche che sono un mix tra la tecnologia presente nella Jeep Renegade e nella Jeep Cherokee.

  • Jeep Cherokee: un grande classico del marchio americano, soprattutto per chi cerca una vettura a noleggio lungo termine. È commercializzata in tre allestimenti, Longitude, Limited e Trailhawk. Per il noleggio a lungo termine della Jeep Cherokee la motorizzazione consigliata è il turbodiesel Multijet II da 2.0 litri da 140CV con cambio manuale a sei rapporti.

  • Jeep Wrangler: punta di diamante della gamma Jeep, intramontabile e inditruttibile. Nonostante sia la Jeep per anotnomasia, la Jeep Wrangler è una vettura adatta a qualsiasi tipo di percorso e molto divertente nell'utilizzo quotidiano.

  • Jeep Grand Cherokee: è il Suv più grande e prestigioso presente nella gamma Jeep. Potenza e off-road sono nel suo DNA, è una vettura molto comoda per i viaggi lunghi e ideale per chi cerca una vettura di rappresentanza, inoltre, è molto apprezzata nel noleggio a lungo termine per il buon valore residuo che questa Jeep mantiene a distanza di anni.

OFFERTE DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE JEEP PER AZIENDE, PROFESSIONISTI E PRIVATI







Chiamaci per informazioni dettagliate o per conoscere tutte le promo del momento.




Torna ai contenuti