Auto Hybrid 2019

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Lexus UX Hybrid Business

Il nuovo urban crossover UX Hybrid è alimentato dalla tecnologia Lexus Full Hybrid Electric che combina un nuovo motore a benzina a 4 cilindri di 2,0 litri ad alta efficienza con due motori elettrici. Disponibile con trazione anteriore o trazione integrale E-FOUR, il sistema dispone di un nuovo gruppo cambio-differenziale compatto e leggero e di un'unità di controllo della potenza, progettati per ridurre al minimo le perdite di potenza tramite calore e attrito.
Logok DWA | 13/11/2019

Volvo XC60 2.0 B4 Mild Hybrid AWD Aut. Business

L'atleta scandinava.
La Volvo XC60 unisce sicurezza raffinata con un design definito da linee essenziali e proporzioni dinamiche. Le ruote di grandi dimensioni e i passaruota esprimono perfettamente il suo spirito sportivo, mentre le finiture cromate e le robuste modanature laterali sottolineano il suo carattere di SUV elegante.
Logok DWA | 5/6/2019

Lexus ES Hybrid

Scopri il piacere di guidare una vetura ibrida con il noleggio a lungo termine Lexus sia per privati sia per aziende, con o senza anticipo. Richiedi un preventivo e ordina la tua nuova Lexus a noleggio lungo termine.
Logok DWA | 31/5/2019

Toyota Yaris Hybrid Business

Toyota Yaris è una delle cittadine più affermate in Italia e all’estero, grazie alla sua versatilità e all’alternativa ibrida che offre. La nuova linea, quella del restyling, riprende il look della Toyota Aygo, che ha rivoluzionato lo stile Toyota e sta riscuotendo molto successo.
Logok DWA | 29/5/2019

Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active

Quando un’icona rinasce in versione ibrida, hai davanti a te un viaggio straordinario. Dopo 12 anni di successi, Auris torna alle origini: diamo il benvenuto a Nuova Corolla, che segna l’inizio di un nuovo grande capitolo per l’auto più venduta al mondo.
Logok DWA | 8/5/2019
Torna ai contenuti