06/2019

Chiama per info 0506207307
Vai ai contenuti

Non fermarti alla prima JEEP non avere limiti

Jeep Renegade, da noi offerta a noleggio lungo termine, è la più piccola delle Jeep ed è prodotta in Italia, il che assicura una manodopera di altissima qualità. Offre un abitacolo ben curato e spazioso in rapporto alle dimensioni esterne. Ottimo è anche lo spazio nel bagagliaio. Dall'alto della tua Jeep Renegade dominerai l'asfalto mantenendo un giusto rapporto con la strada. La guida è ottima grazie da un ottimo sterzo e a delle sospensioni ben fatte, tipiche di un'ottima fuori strada. Tutto sarà quindi perfetto per la tua guida in città o nei lunghi viaggi. Scegli Jeep Renagade a noleggio lungo termine e scegli di assicurarti tutti i vantaggi di questa nuova formula.
Logok DWA | 25/6/2019

Mercedes GLC il perfetto mix tra un Suv ed un Coupé

Mercedes-Benz casa automobilistica tedesca considerata tra le migliori produttrici di vetture premium ed emblema della perfezione industriale tedesca, nasce nel 1926, dalla fusione tra la Daimler e la Benz & Co. Il simbolo dalla casa, la stella a 3 punte posizionata sul cofano, rende le auto facilmente distinguibili in tutto il mondo. Dal 2007 Mercedes-Benz è un marchio della Daimler Ag, unitamente a Maybach e Smart.
Logok DWA | 21/6/2019

HONDA NC750S

La combinazione tra la tecnologia allo stato dell’arte, la geniale capacità di carico, l’incredibile efficienza nei consumi e il suo emozionante stile naked rende la NC750S DCT una compagna ideale per tutti i motociclisti che cercano divertimento, comfort e praticità.
Logok DWA | 17/6/2019

Il Noleggio a Lungo Termine Privati Conviene

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità nato inizialmente per le società e per i possessori di partita iva, con risultati numerici in forte crescita negli ultimi 10 anni, solo a partire dal 2015 il noleggio a lungo termine è stato rivisitato nelle sue condizioni d'accesso in modo da offrire questo servizio anche ai clienti Privati con soluzioni dedicate e convenienti rispetto al tradizionale acquisto.
Logok DWA | 12/6/2019

Volvo XC60 2.0 B4 Mild Hybrid AWD Aut. Business

L'atleta scandinava.
La Volvo XC60 unisce sicurezza raffinata con un design definito da linee essenziali e proporzioni dinamiche. Le ruote di grandi dimensioni e i passaruota esprimono perfettamente il suo spirito sportivo, mentre le finiture cromate e le robuste modanature laterali sottolineano il suo carattere di SUV elegante.
Logok DWA | 5/6/2019

Peugeot 3008 1.5 Hdi 130CV Business

La Peugeot 3008 si conferma una pioniera. Nel 2009 è nata come primo ibrido diesel/elettrico Hybrid4 ed oggi, completamente rinnovata, proietta nel futuro il marchio Peugeot. La linea è audace, determinata e molto originale, è una svolta nel corso stilistico del marchio francese e le Peugeot di domani le assomiglieranno anche dentro, dove ci sono dettagli molto raffinati messi a punto dal Design Lab del Leone.
Logok DWA | 5/6/2019

Il Pickup più venduto in Europa

Ogni singolo componente di Ford Ranger è stato studiato per garantire affidabilità e resistenza con un chiaro obiettivo in mente: qualità costruita per durare. Testato in condizioni estreme: dai prototipi gelati avviati a temperature -40°C ad altitudini di 4.500 metri con carenza di ossigeno, ai veicoli in condizioni assolate trainanti rimorchi a piano carico su lunghe pendenze a temperature torride di 50°C. Ford Ranger è stato spinto a condizioni estreme.
Logok DWA | 3/6/2019
Torna ai contenuti